Aqua Med Dive Card Basic

La dive card basic offre in tutto il mondo una copertura completa in viaggio e durante l’attività subacquea. Essa è specificamente orientata ai bisogni dei sub ricreativi.

Le prestazioni più importanti della dive card basic di aqua med in breve:

 

  • numero di emergenza medica 24 h su 24: i nostri medici sono direttamente raggiungibili 24 h su 24, senza l’intermediazione di un call center.
  • gestione professionale delle emergenze in tutto il mondo:avviamento delle misure per il trattamento in caso di emergenza fino, eventualmente, al rimpatrio.
  • salvataggio dei dati medici: possibilità di salvare i tuoi dati medici (come gruppo sanguigno, allergie o intolleranza a medicinali) nella banca dati di aqua med. In tal modo, questi dati sono direttamente a disposizione dei medici di aqua med in caso di emergenza.
  • assicurazione sanitaria per i viaggi all’estero: copertura completa per trattamenti e trasporti malati con assunzione illimitata dei costi in tutto il mondo. La copertura sanitaria durante i viaggi all’estero vale per 56 giorni consecutivi per ogni viaggio all’estero.
  • assicurazione contro gli incidenti durante le immersioni: assunzione delle spese, fra l’altro, di trattamenti in camera iperbarica in tutto il mondo, con massimale illimitato.
  • Assicurazione di responsabilità civile per subacquei: Include un’assicurazione di responsabilità civile (ad esempio, per richieste di risarcimento danni) durante le immersioni, nonché durante le procedure precedenti e successive all’immersione.

La dive card basic costa solo 49,– € all’anno.

Importante: Valida per i clienti con residenza in EU.

Qui trovi il modulo di richiesta per la dive card da stampare. In alternativa, puoi stipulare la dive card basic direttamente online

 

 Richiedi la tua Dive Card online

Torna indietro