Drift Diver

Descrizione

Se ti immergi nei fiumi e sfrutti le correnti negli oceani per planare, il corso di specialità PADI Drift Diver ti insegna a goderti le immersioni in corrente. Anche se sei sott’acqua e usi attrezzatura da sub, ti sembrerà di volare. Le immersioni in corrente possono essere rilassanti e contemporaneamente esaltanti. Se tutto ciò ti sembra divertente, allora il corso Drift Diver è quello che fa per te.
Se hai almeno 12 anni e sei PADI (Junior) Open Water Diver, puoi iscriverti al corso di specialità Drift Diver.

Crediti

Assieme alle tecniche e procedure per le immersioni in corrente…
Riceverai un’introduzione all’attrezzatura per le immersioni in corrente – boe, cime e mulinelli.
Otterrai una panoramica sulle correnti – cause ed effetti.
Durante due immersioni in corrente, praticherai il controllo dell’assetto, la navigazione e la comunicazione.
Impari tecniche che, mentre vieni trasportato dalla corrente, ti permetteranno di rimanere vicino al compagno o assieme al gruppo.
Ottieni credito! La prima immersione di questo corso PADI Specialty Diver può essere accreditata come Adventure Dive per il tuo brevetto Advanced Open Water Diver – chiedi  come ottenere il credito.

Attrezzatura

Assieme alla tua attrezzatura di base, imparerai ad usare boe segna sub e galleggianti con cime e mulinelli. Per informazioni riguardo ulteriore attrezzatura necessaria alle immersioni in corrente, rivolgiti allo staff del  centro sub.

Per cominciare a studiare subito, acquista un PADI Drift Diver Manual e il video Drift Diving. Per iscriverti al corso, e ritirare il tuo materiale per lo studio autonomo, contattaci.

 

Open chat