ECM – Crediti

Crediti formativi ECM per i corsi DAN

 

Educazione continua in medicina.

 

C’é un nuovo, grande riconoscimento per i corsi DAN, che da oggi sono accreditati per il rilascio ai partecipanti di crediti formativi ECM.

Di conseguenza, tutti i nostri corsi accreditati come eventi formativi, rilasciano ora sia il diploma DAN Europe che l’attestato del Ministero della Salute con i crediti ECM conseguiti.

Destinatari degli eventi ECM sono:

      • personale sanitario, medico e non medico, che opera all’interno di aziende di ambito sanitario, sia private che pubbliche
      • liberi professionisti del settore, che possono trovare nei corsi proposti uno strumento di attestazione del loro necessario aggiornamento professionale

Siamo sicuri che saprai sfruttare al meglio questa novità per proporre agli operatori sanitari i corsi da te organizzati.

 

      Vuoi saperne di più o hai bisogno di assistenza? Scrivici a

Segreteria

Cos’é l’ECM?
Il sistema di Educazione Continua in Medicina (ECM) ha l’obiettivo di mantenere elevate le competenze dei professionisti in ambito sanitario e di acquisire nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta. Tutto ciò garantisce che il professionista della salute sia sempre in grado di rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio sanitario e al proprio sviluppo professionale.

I commenti sono chiusi.