Equipment Specialist

Specialista di Attrezzatura Subacquea

Ti interessa sapere come funziona la tua attrezzatura subacquea? Allora il Corso Sub Equipment Specialist PADI fa per te!

Questo corso ti farà familiarizzare con il funzionamento e la manutenzione della tua attrezzatura subacquea: più ne saprai a proposito di come funziona, tanto più la troverai confortevole, così come, tanta più cura ne avrai, migliori prestazioni ne potrai ottenere.

Requisiti:
Devi essere PADI Open Water Diver o Junior open water Diver PADI (o possedere certificazione qualificante emessa da altra organizzazione)
Dettagli del Corso:
Ripassi la teoria, i principi ed il funzionamento dell’attrezzatura subacquea
Manutenzione, procedure di routine e conservazione delle attrezzature che si raccomandano
Comuni problemi dell’attrezzatura e procedure professionali di manutenzione raccomandate (può essere inclusa la dimostrazione delle procedure per una riparazione)
Semplici suggerimenti per una comoda configurazione dell’attrezzatura ed un’introduzione a nuovi strumenti (per provare nuove o inusuali attrezzature, può essere inclusa una sessione facoltativa in acque confinate)
Non sono richieste immersioni, per cui puoi partecipare al corso Equipment Specialist in qualsiasi momento dell’anno

Il corso Equipment Specialist PADI non è un corso per riparatori, ma ti fornisce quelle indicazioni che potrebbero esserti utili qualora volessi iscriverti ad uno di quelli.
Il brevetto costituisce credito nei confronti del grado Master Scuba Diver.

I commenti sono chiusi.