Free Diver PADI

Il corso PADI basic Freediver è un sottoinsieme del corso PADI Freediver.

E ‘un primo grande passo per lo sviluppo di solide competenze di apnea . Si imparano i principi di base d’apnea, concentrandosi sulla pratica delle tecniche in apnea in una piscina o in un sito di acque confinate.

Per iscriversi a un PADI basic Freediver Naturalmente si deve avere 12 anni o più. Hai bisogno di adeguate capacità natatorie e  di essere in buona salute fisica. Non è richiesta alcuna esperienza precedente con lo snorkeling, immersioni subacquee o in apnea.

Cosa imparerai?

Il corso PADI basic Freediver si compone di due fasi principali:

  • Sviluppo della conoscenza attraverso lo studio indipendente con il PADI Freediver Touch ™ (o il vostro istruttore può condurre sessioni di classe).
  • Obiettivo- apnea statica di 90 secondi e l’apnea dinamica di 25 metri / 80 piedi.

Come si può iniziare ad imparare oggi?

Contattaci e ottieni il tablet app PADI Freediver Touch. Il Touch è uno strumento di studio interattivo che fornisce le informazioni di base sull’apnea e permette di studiare al proprio ritmo.

. Buone notizie – il PADI Freediver touch include inoltre tutti i materiali di studio per il PADI Freediver , avanzata Freediver e corsi master apneista.

Che attrezzatura occorre?

Nel corso PADI basic Freediver, si impara a utilizzare una maschera, snorkel e pinne, e può anche utilizzare una cintura di zavorra ed una muta. Utilizzando attrezzi progettati specificamente per apnea è la cosa migliore, tuttavia, in questo corso, si può essere in grado di utilizzare attrezzatura per lo snorkeling già in vostro possesso.

Verificare con il nostro centro immersioni circa l’attrezzatura che utilizzerai durante il corso e ricevere consigli di tutto il necessario da tuo Istruttore PADI Freediver.

Prossimo passo

Imparare ad andare progressivamente più profondo e rimanere più a lungo con un respiro:

  • Iscriviti a un PADI basic Freediver o corso PADI Freediver
  • Prendi il PADI Freediver touch dal PADI Freediver istruttore e iniziare a studiare.
  • Scarica il PADI Freediver Medical History Form (pdf)

 

Allenamenti di Apnea:
Per gli apneisti esperti o per chi vuole perfezionare la sua tecnica è possibile allenarsi in piscina assistiti da Divemaster e Istruttori qualificati.

Richiedi subito maggiori informazioni sui corsi e iscriviti!