Tec Gas Blender

Chi dovrebbe prendere questo corso?

Il corso PADI Enriched Air Diver è il corso più popolare di specialità subacqueo e il numero di subacquei tecnici è in aumento, il che significa che un sacco di subacquei vogliono miscele di gas e aria arricchita. Il corso Tec Gas Blender insegna a miscelare i gas Nitrox aria ed elio-blend arricchito utilizzando uno o più metodi di fusione. Essendo il miscelatore  un lavoro chiave in un  PADI Dive Center o Resort e il vostro lavoro permette altri subacquei di fare quello che amano fare – fare immersioni.

Se sei un PADI Enriched Air Diver e almeno 18 anni di età, è possibile iscriversi ad un corso Tec Gas Blender.

Certificazioni di specialità di altre organizzazioni di addestramento subacqueo possono essere riconosciute – chiedi al tuo Istruttore Tec Gas Blender.

Cosa imparerai?

La Tec Gas Blender include un corso di tre sessioni di applicazione pratica, ma non immersioni. Durante lo studio indipendente e la revisione istruttore, si impara:

  • Circa i vantaggi e gli svantaggi delle diverse metodologie di fusione.
  • Per fondere miscele d’aria e Trimix arricchito entro l’uno per cento del mix di destinazione.
  • Potenziali rischi legati alla movimentazione di ossigeno, e come gestire tali rischi.
  • Dimostrare i passaggi per apparecchiature di pulizia di ossigeno, insieme con i requisiti per il servizio ossigeno.

Come si può iniziare ad imparare oggi?

È possibile ottenere il PADI Manuale Blender Gas per iniziare il vostro studio indipendente attraverso il nostro store online . Si ricevono anche un CD-ROM Gas Calculator Mix che userete durante e dopo le lezioni.

I commenti sono chiusi.