Wreck Diver

Immersioni sui Relitti

Il Corso PADI Wreck Diver

Affondati volontariamente per realizzare un reef artificiale oppure per una sciagura, i relitti aprono un’affascinante finestra sul passato. La maggioranza dei subacquei trova che  navi, aerei e persino automobili affondate siano praticamente irresistibili, in quanto affascinanti da esplorare, eccitanti da scoprire e solitamente brulicanti di vita acquatica. Il corso PADI Wreck Diver ti insegna i pro ed i contro di una responsabile e gratificante immersione su relitti.

L’aspetto divertente

L’aspetto divertente del corso PADI Wreck Diver è il visitare i relitti, scoprire misteri ed iniziare ad acquisire le conoscenze e l’esperienza che ti permettono di vedere ciò che altri non possono. A volte, solo un occhio addestrato ed esperto può accorgersi che la causa del disastro è stata probabilmente una piccola falla od una porta aperta.

Ottieni credito scolastico

Potresti ottenere credito scolastico per il corso di Specialità PADI Wreck Diver.

Che cosa impari

  • Le tecniche per esplorare i relitti e come evitare i pericoli più comuni
  • Come fere ricerche ed apprendere di più sui tuoi relitti favoriti
  • Considerazioni sull’attrezzatura subacquea
  • Considerazioni e tecniche per penetrare relitti intatti
  • Esperienza nella pianificazione, organizzazione e realizzazione di almeno quattro immersioni su relitti, sotto la diretta supervisione del tuo Istruttore PADI.

La tua prossima avventura

Molti relitti di navi si trovano in acque profonde. Per questo motivo il corso PADI Wreck Diver si lega molto bene al corso PADI Deep Diver.

Prendi in considerazione anche il brevetto PADI Enriched Air Diver per raggiungere la tua certificazione PADI Master Scuba Diver

I commenti sono chiusi.