Il corso di Specialità AWARE Coral Reef Conservation, è stato progettato per informarti sulla condizione delle barriere coralline del mondo.
L’aspetto divertente
Come subacqueo, lo stato di salute degli ecosistemi acquatici è spesso ciò che permette di fare buone immersioni. Scopri la fragilità delle barriere coralline e come puoi contribuire a proteggerle.
Che cosa impari
Il corso di Specialità AWARE – Coral Reef Conservation ti insegna il ruolo vitale che le barriere coralline ricoprono nell’ambiente marino. Ti informa inoltre sullo loro stato attuale nel mondo e su come tu possa aiutarle. Apprenderai cos’è la Project AWARE Foundation e:
- Come vivono i coralli
- Perché sono tanto importanti
- Perché moltissime barriere sono in grave pericolo
- Cosa puoi fare per impedire un ulteriore declino
La tua prossima avventura
Poiché apprendi come proteggere le barriere coralline, potresti anche voler lavorare su di un progetto ambientale: il corso PADI National Geographic Diver te lo permette.
Dato che la vita dei pesci e le barriere coralline sono strettamente collegate, potrebbe essere utile imparare ad identificare i pesci col corso AWARE Fish ID.
Così come potresti voler togliere la ruggine dalle tue abilità di fotografia subacquea ed essere in grado di documentare e catturare immagini delle condizioni dei reef e delle specie ittiche che incontri.