Diventa il subacqueo che tutti vorrebbero seguire e fai in modo che il tuo senso di orientamento diventi “leggendario” con il Corso di Specialità PADI Navigazione Subacquea. Quando tutti si entusiasmano su di un reef o scoprendo un relitto, è davvero un momento unico – a un certo punto, però, è ora di tornare indietro. In quest’attimo tutti si voltano verso di te: col brevetto di Navigazione Subacquea PADI, infatti, tu sai qual è la rotta per tornare la barca. La navigazione subacquea può rappresentare una sfida ma, con il Corso di Specialità PADI Navigazione Subacquea, sarai in grado di affrontarla! Prenderai dimestichezza con i “ferri del mestiere”, incluse la navigazione con i riferimenti naturali e quella con la bussola. Imparerai a stimare le distanze subacquee, a seguire percorsi di navigazione e, se hai seguito un percorso irregolare, grazie al Nav-Finder, saprai come fare. Requisiti:
- Devi essere un Open Water Diver o uno Junior Open Water Diver PADI (o possedere una certificazione qualificante emessa da un’altra organizzazione)
Dettagli del corso:
- Percorsi di navigazione, navigazione naturale e con la bussola
- Seguire rotte irregolari grazie al Nav-Finder
- Ritrovare siti di immersione
- Materiali: ti servirà il Nav-Pack PADI, che include l’Underwater Navigator Manual, il DVD Underwater Navigation ed il Nav-Finder
- 3 immersioni acque libere
La specialità Navigatore Subacqueo vale come credito per raggiungere il grado Master Scubua Diver