PADI Adaptive Support Diver

Aumenta la tua consapevolezza delle diverse abilità dei subacquei ed esplora le tecniche adattive da applicare durante le immersioni o l’apnea con un amico con disabilità.

Descrizione

Vuoi imparare come sostenere al meglio un compagno di immersione che ha una sfida fisica o mentale? Il corso PADI Adaptive Support Diver aumenterà la tua consapevolezza delle diverse abilità dei subacquei ed esplorerà le tecniche adattive da applicare durante le immersioni o l’apnea con un amico con disabilità.

I subacquei PADI Open Water o i subacquei PADI che hanno almeno 15 anni e hanno completato il corso EFR Primary and Secondary Care entro 24 mesi sono idonei a sostenere il corso PADI Adaptive Support Diver. Si consiglia inoltre di completare in anticipo il corso PADI Peak Performance Buoyancy in modo da avere una migliore consapevolezza del Trim.

Accademico

Attraverso lo sviluppo della conoscenza e due laboratori subacquei – uno in acqua confinata e uno in acque libere – imparerai tecniche utili che aumenteranno la tua capacità di diventare un partner subacqueo migliore per un subacqueo con disabilità. Otterrai informazioni ed esperienza pratica mentre impari a conoscere:

  1. Diventare più consapevoli e consapevoli delle considerazioni individuali durante le immersioni con persone con disabilità.
  2. Tecniche adattive che possono essere applicate durante le immersioni con amici con sfide mentali e /o fisiche.
Open chat