Travel Card

 

travel card

La travel card può essere richiesta solo in aggiunta a una dive card. Essa è pensata specificamente per membri della famiglia che non praticano attività subacquea e non contiene alcuna copertura per gli incidenti subacquei. Quest’ultima è presente nella dive card. La travel card può essere stipulata per un massimo di 1 partner e 2 figli sotto i 21 anni (aventi il medesimo domicilio). Ulteriori figli possono essere assicurati nella travel card per 15,-€ all’anno a figlio.

Le più importanti prestazioni della travel card di aqua med in breve:

  • numero di emergenza medica 24 h su 24: i nostri medici sono direttamente raggiungibili 24 h su 24, senza l’intermediazione di un call center.
  • gestione professionale delle emergenze in tutto il mondo:avviamento delle misure per il trattamento in caso di emergenza fino, eventualmente, al rimpatrio.
  • salvataggio dei dati medici: possibilità di salvare i tuoi dati medici (come gruppo sanguigno, allergie o intolleranza a medicinali) nella banca dati di aqua med. In tal modo, questi dati sono direttamente a disposizione dei medici di aqua med in caso di emergenza.
  • assicurazione sanitaria per i viaggi all’estero: copertura completa per trattamenti e trasporti malati con assunzione illimitata dei costi in tutto il mondo. La copertura sanitaria durante i viaggi all’estero vale per 56 giorni consecutivi per ogni viaggio all’estero.

La travel card per familiari del titolare di una dive card costa solo 29,–€ all’anno.

Importante: Vale solo in aggiunta a una dive card!

Qui trovi il modulo di richiesta per la travel card da stampare.

Le prestazioni assicurative vengono erogate da ACE European Group Limited e/o da R+V Versicherdung AG.

travel card single & travel card family

La travel card single, così come la travel card family, possono essere stipulate indipendentemente da una dive card. Perciò nessuno dei membri della famiglia deve essere titolare di una dive card. La travel card single e la travel card family sono pensate per chi ama viaggiare, ma non fa immersioni e quindi non necessitano di un’assicurazione contro gli incidenti durante le attività subacquee. Quest’ultima è contenuta nella dive card.

Attenzione: questo prodotto viene offerto, per il momento, solo ai nostri clienti residenti in Germania.

Ulteriori informazioni a questo proposito sono disponibili sulla homepage in tedesco

 

 Richiedi la tua Dive Card online

Torna indietro