2024 ancora una volta i 2 Course Directors Ottengono il Prestigioso Status Gold

Enzo Volpicelli e Grazia Palmisano PADI Gold Course Director - Frequent Trainer
I due Course Director di Orca Diving Center ottengono il Gold AWARD – lo status professionale più ambito di PADI!
17 Marzo 2023
Orca Diving Center Riceve il Prestigioso Award PADI Gold per Eccellenza nello Sviluppo Professionale
15 Marzo 2024
PADI Gold Course Director Enzo Volpicelli e Grazia Palmisano

Orca Diving Center è lieto di annunciare che i suoi Course Directors, Enzo Volpicelli e Grazia Palmisano, hanno ricevuto anche per quest’anno il prestigioso riconoscimento Gold da PADI per il loro eccezionale lavoro di Instructor Development durante il 2023.

Questo riconoscimento, uno dei più prestigiosi nel mondo delle immersioni, è stato assegnato solo a un esiguo numero di direttori di corso in tutto il mondo, di cui anche per quest’anno, unici Course Directors in Italia ad averlo ricevuto ed in particolare Grazia, unica GOLD Course Director donna in Italia evidenziando l’impegno per l’eccellenza educativa e i risultati didattici di altissimo livello.

Questo rende ancora una volta, Orca Diving Center l’unico centro PADI CDC in Italia con due GOLD Course Directors permanenti nello staff.

Enzo Volpicelli, al suo settimo anno consecutivo con lo status Gold, e Grazia Palmisano, anche per il suo secondo anno come Course Director, continuano a portare avanti la tradizione di eccellenza nell’addestramento degli istruttori PADI. Entrambi originari della Puglia, il loro lavoro si estende in Italia, Thailandia, Egitto e Maldive, dove gestiscono programmi di sviluppo per istruttori PADI in diverse lingue.

Con decenni di esperienza combinata nel settore, Enzo e Grazia si distinguono per la loro dedizione nel preparare i candidati per una carriera di successo nel mondo delle immersioni. Con più di 3000 certificazioni per Enzo e oltre 3200 per Grazia, il loro impegno e la loro competenza sono ampiamente riconosciuti nella comunità subacquea internazionale.

I prossimi PADI IDC (Instructor Development Courses) condotti da Enzo & Grazia inizieranno ad Aprile 2024 presso l’Orca Diving Center, un PADI 5-Star CDC (Career Development Center) fondato nel 2001. Il centro, noto per la sua qualità e i servizi di livello mondiale, offre una gamma completa di corsi PADI, escursioni subacquee e snorkeling, pacchetti Stay & Dive e molto altro ancora.

La filosofia condivisa da Enzo e Grazia, “ECCELLENZA ATTRAVERSO LA QUALITÀ”, è evidente in ogni aspetto del lavoro svolto presso l’Orca Diving Center. La loro reputazione di fornire una formazione di alto livello, unita alla solida infrastruttura e ai servizi offerti dal centro, li rende una scelta preferita per gli appassionati di immersioni di tutto il mondo.

Enzo Volpicelli condivide la sua gioia nel ricevere lo status Gold per un altro anno consecutivo, ringraziando i centri partner ed il team di IDC Staff Instructors per il loro sostegno e contributo al successo del programma. Grazia Palmisano, entusiasta del suo secondo anno come Course Director, anticipa con gioia l’opportunità di un altro anno di intense attività e crescita professionale nel settore.

L’Orca Diving Center continua a distinguersi come uno dei centri CDC più affermati in Italia ed offre ai suoi studenti prospettive di carriera straordinarie presso i centri di immersione PADI 5* CDC affiliati in tutto il mondo.

Con un impegno incessante per l’eccellenza e un’enfasi sulla qualità, Enzo e Grazia continuano a plasmare il futuro delle immersioni subacquee, preparando una nuova generazione di istruttori altamente qualificati e appassionati.

Per ulteriori informazioni sugli IDC presso l’Orca Diving Center e tutti i centri partner affiliati nonchè sulle opportunità di carriera nel settore delle immersioni, visitare il sito web ufficiale dell’Orca Diving Center.


Comments are closed.