Orca Diving Center Riceve il Prestigioso Award PADI Gold per Eccellenza nello Sviluppo Professionale

PADI Gold Course Director Enzo Volpicelli e Grazia Palmisano
2024 ancora una volta i 2 Course Directors Ottengono il Prestigioso Status Gold
21 Febbraio 2024

Anche Orca Diving Center, rinomato centro subacqueo situato nel cuore delle acque cristalline del Salento, ha aggiunto un nuovo prestigioso riconoscimento al suo già illustre palmares. Nel 2023, il centro ha ricevuto il prestigioso PADI EMEA Gold Professional Development Excellence Award per il suo eccezionale contributo come PADI 5* Career Development Center. (Vedi Classifica)

Questo riconoscimento è stato conferito a Orca Diving Center in virtù del suo impegno straordinario nel fornire una formazione subacquea di alta qualità e nel promuovere l’eccellenza professionale tra gli istruttori subacquei. Per ottenere questo ambito premio, il centro ha certificato almeno 50 professionisti nel corso dell’anno, di cui almeno 20 a livello base e almeno 30 istruttori di formazione.

Il centro è stato elogiato per la sua dedizione nel formare nuovi subacquei, fornendo loro le competenze e la sicurezza necessarie per esplorare in modo responsabile il mondo subacqueo. Inoltre, il centro ha dimostrato un impegno costante nell’avanzamento della carriera degli istruttori, offrendo loro opportunità di sviluppo professionale e supporto continuo.

I Course Directors di Orca Diving Center, Enzo Volpicelli e Grazia Palmisano, hanno espresso la loro gratitudine per questo prestigioso riconoscimento, sottolineando il lavoro di squadra e l’impegno costante del centro nel mantenere gli standard più elevati nell’industria subacquea.

“Ricevere il PADI EMEA Gold Professional Development Excellence Award è un onore e un testamento all’impegno del nostro team nel fornire la migliore formazione subacquea possibile”, ha dichiarato Enzo Volpicelli. “Siamo grati per l’opportunità di ispirare e guidare gli appassionati e professionisti di immersioni verso una vita subacquea sicura ed emozionante”.

Grazia Palmisano: Il premio ha consolidato ulteriormente la reputazione di Orca Diving Center come uno dei principali centri subacquei in Italia e nel mondo, rafforzando il suo impegno per l’eccellenza nell’industria subacquea e la protezione degli ecosistemi marini.

Con questo prestigioso riconoscimento, Orca Diving Center continua, inoltre, la sua missione di promuovere la consapevolezza ambientale e la sicurezza subacquea, fornendo un’esperienza indimenticabile a tutti coloro che si immergono nelle sue acque cristalline.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *